Edema polmonare

Salve, ho notato un gonfiore vicino al petto e sono molto preoccupato.
Potrebbe essere causato da infezione polmonare?
Nei giorni scorsi ho avuto alcune linee di febbre per un paio di giorni e attualmente ho un po' di dolore al petto.
Ho misurato l'ossigeno in questi giorni ed era a 98, poi variava tra 96 e 94, adesso è a 98.
Sono molto ansioso e in questi giorni ho avvertito senso di respiro corto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se la domanda e' questa lei NON pare avere il Coronavirus

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta. Poco fa stavo dormendo e mi sono svegliato all'improvviso sentendo il cuore battere fortissimo, il battito è a 130 e l'ossigeno a 94, mi devo preoccupare? In questi giorni ho preso la tachipirina