Salve, il coronavirus mi sta spaventando tantissimo e non so cosa fare

Salve, il corona virus mi sta spaventando tantissimo e non so cosa fare.

Ho acquistato delle mascherine generiche (purtroppo altre non sono disponibili in commercio), ma ho sempre la paura di contrarre il virus.

Sono uscito solo per fumare 2 sigari e sono rientrato con un pò di tosse e 2 starnuti.

Come mi devo comportare?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

"Sono uscito solo per fumare 2 sigari e sono rientrato con un pò di tosse e 2 starnuti. Come mi devo comportare?"

Smettere di fumare 2 sigari alla volta, per esempio, sarebbe un buon modo per prendersi cura della propria salute e magari, perché no, limitare le problematiche dell'apparato respiratorio.

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it