Smettere di fumare - corso fallito

Buongiorno fumo da maggio 2016 e ho scelto quest'anno di smettere di fumare.

Ho provato a fare il corso della LILT ma purtroppo era online e non ha sortito in me l'effetto necessario.

Vi chiedo se potete suggerirmi un tot di strade percorribili possibili per me, che non richiedano un lavoro di gruppo e che siano comunque funzionali ed eventualmente alcune strategie adottate dai vostri pazienti che possano aver funzionato per loro in modo tale da poterle modellare su di me e valutare la più idonea.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
nessuna terapia anti fumo funziona senza una buona mtivazione di fondo.
tutte sono efficaci se c'è tale motivazione.
quindi si interroghi su questo

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks