Dolore petto

Salve spero che lei possa consigliarmi ieri improvvisamente ho avuto un dolore forte al petto parte destra, e allo stesso tempo collo e petto centrale, dopo un ora il dolore e passato e stavo in ansia, oggi di nuovo stesso dolore questo disturbo puo essere associato al cuore?
Vorrei andare in ospedale mio marito mi sta dicendo che non c'è bisogno secondo lui non e il cuore.
La pressione e buona i battiti sono regolari, però quando ho questi sintomi ho paura che sia cuore, i sintomi sono dolore e pressione come se schiaccia qualcosa il petto e il collo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
essendo sensibili alla digitopressione può stare certa che non siano sintomi cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Alla digitopressione non ho dolore.
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Cosa devo fare se alla digitopressione non ce dolore?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Parli con il suo Medico per valutare la opportunita di un Ecg sotto sforzo

arrivederci
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Perfetto valuterò comunquebil dolore mi arriva a riposo, parte alta destra collo e poi alteno a sinistra
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si tranquillizzi nin ha le caratteristiche del dolore cardiaco

arrivederci
[#7]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Sxisi mi sice si stare tranquilla pero mi consiglia prova a sforzo che significa
[#8]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Dottore mi perdoni forse li esprimo male quando parlo e possibile che un dolore cardiaco dura tempo e va e viene? Mio marito non mi porta in ps perché dice che un dolore cardiaco si capisce per la gravità del dolore, che viene affanno, cambia la pressione sanguigna e i battiti non sono regolari mi aiiti a capore per cortesia
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Senta Gentile Signora i dolori che lei descrive NON sono cardiaci
Dato che è una donna di
Oltre
Mezza età programmi
Con calma un ecg sotto sforzo

Con questo
La
Saluto
[#10]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Pensa che posso avere vene ostruite per dirmi di fare prova a sforzo?
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
rilegga le risposte n 6 e n 9

con questo il mio consulto si chiude qui.

cecchini
[#12]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Ho letto le suebrispostebdice che non sonobdolori cardiaci e poi mi consiglia prova a sforzo. Cmq hobdoloribal petto parte alta e naisea questo non so se e un dolore cardiaco o ansioso