Dolori petto e braccio sinistro

Buongiorno, per tutta la giornata di ieri ho avuto un dolore che è iniziato in un punto preciso del petto, nel lato sinistro.
Sul pettorale diciamo.
In serata il dolore ha iniziato a irradiar si verso tutto il braccio sinistro, compresa la mano e durante la notte ha preso anche parte della mascella.
Ho tenuto tutto il tempo della caloria su quei punti sperando in un miglioramento.
Ma niente, questa mattina le fitte ci sono ancora.
Sarà che ho preso fresco o dovrei approfondire?

Ho 18 anni, a Giugno ho fatto una visita al cuore e non sembrava esserci niente... Forse un piccolo soffio ma mi dicono innocente.
È il caso che vada in ps?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no, anche perche alla sua eta' l'angina non esiste.
Si rechi dal suo Medico che le confermera' la cosa e le prescrivera' dei banali antiinfiammatori

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso