Salve ho un dolore al braccio sinistro e noto anche delle pulsazioni anomale

Salve ho un dolore da 4 giorni alla piegatura del braccio sinistro però credevo che era stato causato da una postura scorretta oppure un errore in qualche movimento però poi questa mattina ho notato le pulsazioni del arteria visibili ad occhio con fastidi al braccio però con nessun altro sintomo cortesemente volevo sapere se era normale o dovevo preoccuparmi ho 29 anni il mio peso e di 95 kg per 1:80 due anni fa feci tutte le visite cardiologiche è non c'è nessuna patologia tranne che soffro di ipertensione e prendo la pillola grazie per la vostra cortesia e attenzione buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Talora la pulsatilita dell'arterioa omerale e' visibile, a seconda del decorso del vaso
Del tutto normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000