Strana sensazione al cuore

Buonasera e grazie per la possibilità di consulto.
Questa è la seconda volta che avverto questa sensazione dopo quattro mesi.

La sensazione di cui parlavo nel titolo del consulto è la seguente: e come se d'improvviso il cuore smettesse di battere per qualche attimo per poi riprendere con una velocità maggiore.

È il caso di preoccuparsi e quindi fare delle visite o è semplicemente qualcosa di assolutamente normale?

Nell'attesa di un vostro messaggio, auguro a voi tutti un felice 2020.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
sono banali extrasistoli innocue

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perfetto.
La ringrazio per il suo tempo.
Una buona giornata.