Fare un tatuaggio

SALVE DOTTORI VORREI FARE UN TATUAGGIO,VISTO CHE MI PIACE TANTO,DITE VOI PROPRIO ADESSO,SI.LA DOMANDA è LA SEGUENTE POSSO FARE UN TATUAGGIO POICHè ASSUMO COUMADIN POST ABLAZIONE VALORI TRA 2 E 3?GRAZIE ANTICIPATAMENTE ATTENDO RISPOSTA
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Non vi sono controindicazioni tra l'assunzione di anticoagulanti orali e l'esecuzione di un tatuaggio. Stia ovviamente attento al mantenimento delle comuni norme igieniche.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie per la tempestiva risposta,le chiedevo questo a causa della fuoriuscita del sangue.