Dolore braccio sinistro

Salve, scrivo perché è da più di una settimana che avverto dolore al braccio sinistro.
A volte il dolore si espande anche alla mano che, diversamente dalla destra, è sempre molto fredda e per questo motivo, meno sciolta nei movimenti.
Premetto di essere terribilmente ansiosa e ipocondriaca, quindi volevo capire se il dolore fosse qualcosa legato ad una manifestazione fisica dell’ansia o c’è dell’altro.

In attesa di risposta,
Buona serata!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ecco appunto mi
Pre debba curare L ansia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso