Male al petto da due giorni

Buongiorno a tutti, ho 24 anni e avrei bisogno di un’informazione.
Sono una ragazza molto ansiosa e ipocondriaca per questo ho già effettuato un anno fa visita cardiologica con ecografia e ecg.
Non è risultato niente fuori dalla norma se non un blocco di branca destro incompleto.

L’altro ieri per motivi di stomaco mi sono recata al ps dove mi è stato fatto un ecg, il medico l’ha guardato per un po’, per poi chiedermi se io avessi dolori di petto, la mia risposta è stata no anche se ogni tanto me soffro, l’ho visto dubbioso ma mi ha detto non c’è nessun problema rilevante.
Ora sono due giorni che ho questi dolori forti al petto sopra e la schiena dietro e mi manca l’aria, potrebbe trattarsi del cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
non penso proprio che lei abbia dolori anginosi da come li descrive

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. I dolori posso durare per così tanto tempo se si tratta di cuore ? Comunque il dolore e collocato in mezzo si due seni in alto e mi prende la schiena dietro sempre in zona alta. Certe volte mi vengono fitte forti ma è come se fossi affaticata e mi batte forte il cuore .
[#3]
dopo
Utente
E poi non capisco perché quel medico dopo il mio ecg era così dubbioso mi ha risposto ora pensi allo stomaco non al cuore . Ma dopo aver visto il mio ecg mi ha chiesto se avevo dolori
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono domande che deve porre a quell illustre cardiologo che le ha visto L ecg. Non a me che non L ho visto
I dolori che lei descrive NOn sono cardiologici