Livelli di troponina nel sangue

Buongiorno a seguito di alcuni episodi di svenimento mi sono recato al pronto soccorso per l'accaduto, mi sono stati fatti analisi del sangue, elettrocardiogramma, e analisi di TropninaT HS con un valore riscontrato di 12.0 ng/L.
Il valore della troponina nel sangue dovrebbe essere il più basso possbile?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
ogni esame ha un suo range fiduciario che dipende dal laboratorio
quali erano i valori di quel laboratorio ?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
14ng/L
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
quindi come vede sono nei limiti

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la tempstiva risposta. Anche se un valore nella norma, un suo innalzamento dallo 0 > è significativo di qualcosa?
Grazie e buone feste
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
No, esattamente come le sue transaminasi non possono essere zero...

Arrivederci