Sensazione strana al petto

Salve vi scrivo per una sensazione che ho avvertito mentre ero coricato...all'improvviso ho avvertito una specia di scossa al petto lato sinistro e nella testa poi mi si è formata un suono e poi ho avuto tipp un senso di peso al petto...questa sensazione mi è capitata altre voltr mentre dormivo facendomi svegliare di controsalto e creandomi tachicardia però magari dormivo e non ho avvertito la scossa al petto...possono essere collegate le cose...in questi giorni ho anche notato che sento molto il mio battito e sembra che la pancia e la mia testa hanno dei tremori tipo ticchetii che seguono il battito
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ha delle banalissime extrasistoli probabilmente
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Volevo aggiornarla sulla mia situazione dopo quelle scosse mi è rimasta una sensazione di pesantezza al petto con sensazione di oscillazione soprattutto da seduto e sento gli occhi pesanti come (ogni tanto sento pure delle fitte nell occhio destro) cosa mi consiglia d fare
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Niente a che fare con il suo cuore.
Consulti il suo Medico

Arrivederci