Pressione un po' alta

Buongiorno, ho 55 anni, peso 67kg e sono alta 1, 55, sono un po' ansiosa.
Questo è l'ultimo hanno che prendo Tamoxifene per un tumore al seno.

Ho sempre avuto pressione a 120/80, recentemente invece mi sono accorta che è salita arrivando ad un massimo di 143/90.

Credo sia il caso di misurala un po' di volte per alcuni giorni.

Potete dirmi come effettuare la misurazione correttamente?

Grazie.

FORTUNATA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Seduta e con un apparecchio professionale che il suo medico potrà insegnarle ad usare
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso