Cardiologia

SALVE HO 24 ANNI E SONO UNA RAGAZZA CON INVALIDITA AL 75%PRESENZA DI STRUTTURA FIBROSA
TRA LEMBO POSTERIORE MITRALICO E PARETE LIBERA DELLATRIO CHE LIMITA L ESCURSIONE DI LPM.

INSUFFICIENZA MITRALICA EMODINAMICAMENTE TRASCURABILE.

REGIME PRESSORIO IN POLMONARE NON VALUTABILE PER CONTINENZA DELLA VALVOLA TRICUSPIDE.

VORREI SAPERE COSA SIGNIFICA PERCHE IL MEDICO NN RIESCE A CAPIRLO
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
In realta sono curiosità ecografiche ma come vede il suo cuore funziona perfettamente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
io continuo ad avere battiti accelerati fitte vicino al cuore e appena faccio il piano con le scale mi manca il respiro cosa dvo fare. mi consihlia un visita alle coronarie?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le coronarie non si visitano
Inoltre L angina non esiste alla sua età
Sono sintomi tipicamente non cardiaci
Se ne faccia una ragione

Cecchini