Difficolta respiratorie dopo uno sforzo

Buonasera dottore, grazie mille per il consulto e le auguro buona serata.
Praticamente durante uno sforzo ho tipo difficoltà a respirare normalmente, non è un affanno vero e proprio ma sicuramente ridotto rispetto alla normalità.
Ad esempio anche durante e dopo la masturbazione ho questo tipo di sintomi, accompagnati da qualche dolore al torace, lato sinistro centro e destro.
Ho eseguito già un holter h24 10 giorni fa e non ha rilevato problemi.
Lei cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Penso sinceramente che il suo cuore non sia responsabile dei suoi sintomi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso