Oppressione

Salve.
Sono una ragazza di 22 anni.
Parto dal presupposto che sono una ragazza molto ansiosa e ipocondriaca.
Da stamattina avverto un certo senso di oppressione al petto e di dolori alla schiena (precisando che svoglo un lavoro dove sono la maggior parte del tempo piegata, svoglo lavoro da OSS) a volte con difficoltà nel prendere respiri profondi perché mi sento come un "peso" che mi blocca.
Ho fatto visite carfiologiche con annesso elettrocardiogramma e ecodoppler con risultato negativo esattamente 3 mesi fa.
Cosa può essere?
Ho una costante paura che sia un infarto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L infarto non esiste a 22 anni,
Sono dolori muscolari o da pos5ura

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso