Palpitazioni violente

Sono due anni che soffro di palpitazioni e sono violente ho difficoltà a stare a riposo le sento quando sono a riposo e quando sono in movimento all inizio si sono manifestate con piccoli episodi cioè mi venivano e poi mi passavano e poi infine mi sono rimaste così perenni.
Non so cosa fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Basta che lei prenoti un Holter cardiaco per valutare se e quali aritmie lei abbia.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
In passato ho già fatto esami cardiaci ma nessuno mi ha consigliato l holter, ho fatto l elettrocardiogramma e uguale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
certo che no
l Ecg dura pochi secondi , l holter 24 ore

la saluto
[#4]
dopo
Utente
Okay allora appena lo faccio posterò il risultato
[#5]
dopo
Utente
Il test é andato bene non ho niente a livello cardiaco che cosa può essere?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Puo fare copia ed incolla del risultato?
Grazie
[#7]
dopo
Utente
Conclusioni
Ritmo sinusale per tutta la registrazione, lembi di tachicardia sinusale a fc di 140 m' besv isolati sporadici non alterazioni del tratto st-t
[#8]
dopo
Utente
Cosa significa?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Che ha un holter normale

la saluto
[#10]
dopo
Utente
Ma come posso fare per eliminare le palpitazioni?
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Dato che NON ha aritmie forse una terapia ansiolitica le sarebbe utile: consulti il suo Medico

Arrivederci