Blopress 16 meglio la sera o la mattina?

Buongiorno, assumo da circa un anno Blopress 16 la mattina.
Al momento vivo in una città a 2200 msm e la pressione è controllata con valori di 120/78 durante tutto il giorno.
Assumo la pillola la mattina, ma mi chiedevo se fose consigliabile continuare a prenderla nell'orario abituale o prenderla la sera?

Grazie per la vostra risposta e un saluto cordiale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Io consiglio sempre ai pazienti di lasciare il farmaco sul comodino e di assumerlo al primo,risveglio anche notturno,proprio a causa della farmacocinetica di quelle molecole

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso