Consigliate una visita specialista dal cardiologo?

Buonasera,

Per puro controllo ho fatto un elettrocardiogramma tramite una convenzione con il mio datore di lavoro; e il referto è il seguente

ECG a riposo in posizione supina con 12 derivazioni standard.

Ritmo sinusale, frequenza / min 61
Normale conduzione atrio - ventricolare
Modico ritardo di conduzione intraventricolare
Non turbe del ritmo.

Ripolarizzazione ventricolare precoce.
(QTC: 377)

Mi sono appena trasferito in una nuova città e non ho ancora il medico di fiducia.
Volevo un vostro parere se era il caso di prenotare una visita da un cardiologo, o se l ECG è nella norma e non ha bisogno di approfondimenti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ma approfondire cosa se ha un ecg normale???

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non essendo medico chiedevo a voi se l ECG era normale o no....