Possibilità di sviluppare problemi cardiaci

Sale dottori.
A causa di un nuovo lavoro, sono un quotista sportito quindi un lavoro sedentario, sono costretto da maggio scoroso fino a aprile di questo anno a lavorare davanti pc con un turno che va dalle 23.00 alle 04:00.
Questo comporta che tra tornare a casa e mettermi a letto si fanno quasi le 06.00.
Di conseguenza il mattino dopo mi sveglio alle 13.00.
Ultimamente sono costretto a prendere una decina di gocce di lexotan perche andando a letto cosi tardi non ho praticamente piu sonno.
Volevo chiedervi se questa alterazione del sonno e l assunzione di lexotan possa provocarmi potologie cardio circolatorie.
Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sicuramente alla lunga bene non fa.
Ma sono cose di buon senso che le potrebbe dire anche il tabaccaio

LA saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso