Cardiologo urgente consulto?

Salve vorrei un parere urgente per mio padre da un cardiologo...qui sono disponibili solo dopo il 23 marzo e a me serve urgentemente... ha fatto un olter (non so come si scriva) e dai risultati il centro ci ha detto di portarli urgentemente da un cardiologo... ho le foto delle "conclusioni" qualcuno potrebbe aiutarmi a capire quale sia questa urgenza??

https://ibb.co/NY8pMq6
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso