Forte dolore oppressivo di breve durata

Buonasera scusate l’orario e sopratutto il contesto, è proprio l’impossibilità di andare in qualsiasi struttura che mi porta qui per chiedere aiuto.

Sono un ragazzo di 23 anni, ablato per tpsv da ormai 4 anni...questa mattina dopo una notte in bianco sul divano mi sono seduto per fare colazione ed improvvisamente ho percepito una fortissima oppressione al torace che mi avvolgeva fino alla colonna vertebrale, il tutto è durato pochi secondi il tempo di spaventarmi ed alzarmi in piedi ed era tutto finito...la cosa però che mi ha appunto spaventato è stato il tipo di dolore, mi ha ricordato tantissimo quello dell’ablazione.
Non nego di essere terrorizzato e non so se andare al pronto soccorso vista la situazione.

Grazie per eventuali consulti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
il tipo!e la,durata,dei sintomi esclude una causa cardiaca

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso