Il mio intervento

A SEGUITO DI UN RICOVERO PER POTER STABILIRE IL MIO INTERVENTO DI BENDAGGIO FRA LE TANTE COSE....MI HANNO SEGNALATO DALL'ECOCARDIOGRAMMA DI AVERE ...LATO SX VALORI ALTI...CHE SIGNIFICA?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Gentile utente,detto cosi è un po difficile aiutarla,se le è possibile trascriva il testo dell'ecocardiogramma cosi è possibile dirle a cosa si riferiscono tali valori..alti...
Cordialmente
dr.Annoni

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
allora l'esame ecocardiogramma dice cosi

ecocardiogramma: atrio sx ai limiti alti . per il resto nei limiti

grazie per l'aiuto

Daniela
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Dovrebbe riferirsi alle dimensioni dell'atrio sinistro,che sono maggiori dei valori di riferimento,dato di per se stesso non necessariamente eccessivamente preoccupante anche se va contestualizzato al quadro cardiologico generale per capirne l'origine e la causa.
Cordiali saluti
dr.Annoni