Dolore carotide

Salve, da circa 3 giorni ho un dolore alla carotide destra, iniziato il primo giorno molto lieve è proseguito sempre in crescendo arrivando ora il terzo giorno a iniziare ad interessare anche parte del volto, è un dolore costante ma acuto solo durante la fase di pulsazione della carotide, inutile dire che se giro il collo da lato opposto o all in su in dolore aumenta, grazie in anticipo buona giornata
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, probabilmente non è la carotide, ma meglio andare in PS per escludere una dissezione con angioTC o almeno con un Doppler.
Per quanto improbabile, meglio essere tranquilli..

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598