Dolore bocca dello stomaco

Salve, intanto mi scuso di poter rompere in questo periodo dove avete ben altro da fare.
Lo faccio solo per capire se devo andare in ospedale oppure no.
Da circa 3 ore ho un dolore proprio al centro della bocca dello stomaco.
Premetto che di mio soffro di ernia iatale e prendo omeprazolo.
E così ho fatto anche 2 ore fa ho preso due pasticche di omeprazolo ma non mi è passato, il dolore è continuo non smette mai.
Qui a casa ho anche il misuratore per l'ossigeno nel sangue e l'ho misurato tre volte e il valore oscillava fra 94 e 97.
Non capisco cosa mi prende ho molta paura che si possa trattare del cuore e magari avere un attacco cardiaco.
Perche so che questo dolore può essere legato sia l'acidità di stomaco che ha problemi cardiologici.
Io non ho familiarità con questi problemi sono sportivo e ogni anno faccio la visita sotto sforzo.
Cosa può essere, per favore aiutatemi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non penso proprio che lei abbia un problema cardiaco, tuttavia esegua un Ecg appena possibile

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta. Volevo soltanto aggiornala sul mio stato. Ni stavo un secondo documentando e non è proprio la bocca dello stomaco ma appena sotto il petto al centro, solo che il dolore come le dicevo è continuo e sembra che mi manca l'aria respirando con affanno. Mi è peggiorato adesso che ho appena cenato.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi i casi sono due
- corra al,PS se avesse paura

-- #8 dranquillikk

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Scusi non ho capito la seconda cosa, c'è scritto dranquilikk. E correre ora al pronto soccorso non è semplice con tutta questa pandemia.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Scusi problema del telefonino.

- se e' preoccupato vada al PS o esegua un ECG
- oppure si tranquillizzi

Arrivederci