Ecocolordoppler tsa

Buonasera,

Vorrei, se fosse possibile, un parere sul referto del mio ecodoppler alle carotidi.
Il dottore refertante mi ha detto che "va bene" e ne sono francamente lieto.
Mi chiedevo tuttavia se si potesse avere un altro parere.
Ho postato in cardiologia poichè presso la clinica dove me l'hanno eseguito, questo esame era inserito nella specialità appunto di cardiologia.

" Assi carotidei pervi con iniziale ispessimento intimale lungo la parete posteriore della carotide comune sinistra; IMT fino a 1, 1 mm.
Iniziale ateromasia non emodinamicamente significativa del bulbo della interna destra.
Normocanalizzazione e normovelocimetria Doppler degli assi carotidei.
Arterie vertebrali pervie e normodirette.
"

Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
è un esame nella norma per un uomo di mezza età.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso