Arti intorpidite

Salve, sono una ragazza di 18 anni e per circa una settimana ho avuto un fastidio al petto sinistro con un indolenzimento al corrispettivo braccio.
Così il mio medico mi ha consigliato di mettere la Voltaren.
Dopo qualche giorno il dolore è quasi del tutto passato ma sento spesso soprattutto le braccia, ma anche le gambe, intorpidite, come se fossero addormentate, come un formicolio.
Il mio medico mi ha detto che molto probabilmente può trattarsi di una cattiva postura.
Però questo non mi ha tranquillizzato del tutto.
Pertanto cosa dovrei fare?
È necessario preoccuparsi?
Grazie per la cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nessuno dei sintomi che lei riporta ha a che fare con il suo cuore.
Segua le istruzioni del suo Medico di base

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso