Anomalie

buona sera, recentemente ho fatto un ecg per lavoro, parlando con chi me lo ha fato( che non era il cardiologo) mi ha detto che ci sono delle anomalie della ripolarizzazione, non ha potuto dirmi di piu, devo farlo vedere al cardiologo ma non c'è per qualche settimana. volevo chiedere se potevo mandare l'ecg ( ad esempio via fax) a qualche dottore giusto per avere un indicazione. non so se si puo comunque vi ringrazio anticipatamente. saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, le anomalie diffuse della ripolarizzazione è una alterazione del solo tracciato elettrocardiografico osservabile in molti soggetti sani. E' giusto tuttavia, che lei non si basi solo su un consulto on line (data l'impossibilità effettiva di visitarla oltre che di osservare il suo ECG) per ottenere la massima sicurezza, ma si rivolga ad un collega di sua fiducia.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
lo so che la visita è necessaria, però se prenoto una visita devo pagare magari per una cosa da poco, speravo si potesse dare cosi, giusto un occhiata. comunque aspetterò il medico del lavoro. grazie per la risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ho saputo tramite conoscenze di avere una ripolarizzazione precoce,che è benigna ed è frequente nei giovani. però ho trovato un articolo su internet che mi ha un po preoccupato. non essendo medico qualcuno mi potrebbe dare informazioni su questo articolo che allego? http://www.foliacardiologica.it/nuova_info/pdf/nic_11.pdf