Dimensione polpaccio

Buonasera parlo per una questione di circolazione, è normale avere un polpaccio (misurato col misurino morbido) largo 36 cm e l'altro 35cm?
vuol dire che c'è qualcosa che non funziona?
un segno di cattiva circolazione?
grazie a chi risponde buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
spero che lei stia scherzando...
ma che c entra la,circolazione .santo cielo
Mica siamo,perfettamente simmetrici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
la ringrazio per la risposta, un'ultima domanda.. sulla gamba destra vedo due vene verdi sul polpaccio che da una parte sono visibili e dall'altra no, quando le tocco sento come un leggero formicolio.. quando le tocco sembra mi facciano male..anche li si parla di asimmetria? le auguro una buona serata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono capillari venosi visibili.
Niente di particolare

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
grazie dottore per la risposta, ma è normale che appena cammino e parlo al telefono mi manchi l'aria ? appena faccio uno sforzo?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
gentile Signora , si faccia auscultare i polmoni dal suo Medico ,89 non posso farlo,attraverso un monitor

arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Soffro molto di ipocondria e ansia.. può essere quello? Ormai è da due mesi e mezzo che sento questa cosa può essere qualcosa di grave?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei deve mettersi nelle mani di un bravo psicoterapeuta.

arrivederci