Aritmia cardiaca

salve ho 20 anni e da un paio di giorni sento il cuore che non pompa bene o più o meno non riesce a pompare tutto il sangue
ogni due passi ho affanno stanchezza battiti accellerati improvvisi
continue extrasistole peso in petto
secondo voi ho un aritmia...
è consigliabile andare all'ospedale secondo voi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Guardi lei ha gia scritto e le ho risposto che deve curare l'ansia.Si rechi dal suo Medico che visitandola la tranquillizzera.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
non è pericoloso nel caso dottore avessi un aritmia in corso?
la sera non riesco a dormi per paura di morire nel sonno con morte improvvisa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
io non curo le paure
quelle le curano gli psichiatri

con questo la,saluto
il mio consulto finisce qui