Ecg significato onda t Negativa in d3

Salve buona serata dottori ho ritirato ecg e ho una domanda, qual’ è il significato di un onda t negativa in d3 dall’ elettrocardiogramma normale... ?
Grazie al dottore che mi risponderà anticipatamente e allo staff di medicitalia... buon proseguimento
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' un reperto normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mi ha tranquillizzato buona sera
[#3]
dopo
Utente
Dottore c’è qualche rimedio per regolare il battito diciamo abbassarlo ?senza farmaci
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
si
camminare un’’ora al giorno a passo svelto
dopo qualche settimana la frequenza si riduce

cecchini
[#5]
dopo
Utente
Buonasera dottore è vero si sente meglio ho camminato per quasi un’ora ora e al ritorno si suda un po’ e si è caldi , questo fa bene anche contro lo stress e polmoni e cuore ?
[#6]
dopo
Utente
E a che ora della giornata è meglio camminare di fretta ?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Siamo fatti per camminare.
Non c'e' un'ora particolare nella quae camminare: ci vuole solo buon senso.
Nelle piu' fresche d'estate e nelle piu calde di inverno
arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Buonasera grazie mille si sta benissimo mentalmente e fisicamente dopo camminato grazie arrivederci
[#9]
dopo
Utente
Buonasera dottore da quando cammino a passo svelto mi sono accorto che respiro meglio , è vero? Migliora L ossigenazione de corpo e polmoni grazie arrivederci
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Evidentemente si
Complimenti
[#11]
dopo
Utente
Buongiorno dottore ho una domanda che non ho mai saputo se bere caffè fa bene o male a livello cardiocircolatorio ? E quanti max al giorno grazie. Buon lavoro e giornata
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
un paio di caffè al giorno non hanno mai ammazzato nessuno

arrivederci
[#13]
dopo
Utente
Buongiorno dottore scusi se la disturbo ancora mi piace molto camminare per un ora al giorno , ma un suo parere Si può anche fare corsa aerobica la mattina e poi la sera camminata veloce ? Cioè le due cos’è tutti i giorni Senza pesistica . Grazie
[#14]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
certamente si

arrivederci