Episodi di stanchezza e holter con battiti bassissimi di notte

Buonasera sono molto preoccupata perché la settimana scorsa in seguito a vari episodi di estrema stanchezza e debolezza muscolare in PS mi trovarono 48 battiti e mi hanno consigliato un holter.
Ho ritirato oggi i referti e la frequenza minima rilevata è di 37 battiti alle 6 circa del mattino ovviamente dormivo, in più 50 extrasistole riporto il referto in seguito non sono sportiva non fumo e non prendo farmaci se non l antistaminico però sono molto stressata e nervosa e ho paura che questi battiti bassi possano portarmi al peggio

Frequenza cardiaca media 69 Bpm
Frequenza cardiaca minima 37 Bpm 06:52
Frequenza cardiaca massima 139 bpm 14:40
0 pause > 2.0 secondi
VE TOTALI 50 - VE runs 0 e coppie 0
0 eventi bigemini e 0 trigemino
SVE TOTALI 43 - SVE runs 0
Episodi AFib/Aflut 0 secondi
Durata degli eventi ST 0 secondi

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Holter normalissimo

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso