Alterazione diffusa della ripolarizzazione

Salve sono un ragazzo di 26 anni diabetico dal 2012, da un po di tempo non mi sento bene sempre con tachicardia ho fatto ECG e questi sono i risultati:
Tachicardia sinusale; Normale la conduzione atrio ventricolare, alterazione diffuse della ripolarizzazione
Freq: 81
Pr 137
QRSD 97
QT 347
QTC 403
Asse
P 73
Qrs73
T 75
12 deviazioni Vel: 25mm/sec arti:10mm/mv tor:10, 0 mm/MV F 50~ 0, 15-150 HZ
Cosa vuol dire aleterazione diffuse della ripolarizzazione, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Assolutamente no.
E' descritto come un un ECG normale per una persona giovane e magra

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso