Strana sensazione al petto extrasistoli?

Salve ho 29 anni ho eseguito lo scorso maggio ecocolordopler ECG (più di uno) e holter a settembre dove risulta tutto ok e 32 besv...
Vi scrivo perché ho iniziato l'anno scorso a soffrire di extrasistoli talvolta poche talvolta di più dopo gli accertamenti il mio medico mi ha rassicurato dicendomi di non pensarle quando mi vengono che sono un soggetto ansioso ma va tutto bene fisiologicamente...
Prima ho avvertito una serie di sfarfallio nel petto molto delicato non tipo sussulto di quando mi vengono la maggior parte di extrasistoli (che ho tutti i giorni quasi) ho preso il polso ma mi è venuto subito il panico quindi l'ho lasciato subito sarà durato 30 secondi non so...
Mi sono messo sul letto ho respirato ma non ho avvertito niente dopo dieci minuti mi sono messo a correre ho portato la mia frequenza a 146 battiti ed era tutto regolare...
Cosa può essere stato devo preoccuparmi??

Ho mia madre che ogni tanto soffre di FA e ho il terrore che possa succedere anche a me...
So che devo curare l'ansia e lo sto anche facendo...
Attendo un vostro consulto
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Se si mette a correre ovviamente la frequenza DEVE aumentare

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il mio quesito era per la sensazione al petto e le mie Extra...
Mi sono messo a correre a posta per sfogare il panico la mia domanda è la prima ...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Lei non ha alcun problema cardiaco

Se ne faccia una ragione
[#4]
dopo
Utente
Dottore si figuri se mi devo fare una ragione la ringrazio mille per il consulto...