Fitte schiena e petto. Parere dal dottor Cecchini per favore?

Buonasera Dottori volevo un vostro parere perché dopo una visita reumatologica fatta un mese per dolori reumatici adesso accuso fitte alla schiena zona lombare, a volte petto e sento un pó di rumore quando respiro.
Mi capita anche di avere dolore lieve alla coscia dx quando cammino però.
Tutto questo va a giorni alterni gia da una settimana.
Il dolore di presenta anche da fermo tipo fittarelle.
Ho paura che possa essere magari qualche organo tipo il cuore o i reni ecc, la sera a volte mi sento come una sorta di malessere addosso.
Sono un ragazzo che si preoccupa molto per la salute
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi è di tipo cardiologico .
Sono tipicamente dolori osteomuscolari

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
La ringrazio Dottore, anche se non capisco perché ho piccole fitte quando respiro. Io porto anche la pressione strana, nel senso che la mattina è più bassa, poi di sera ho la media di 135/85. È preoccupante o lascio stare? Consideri che ho solo 27 anni
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Sono valori normalissimi e disturbi tipicamente NON cardiaci

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Ok grazie Dottore, purtroppo sono nel panico perché questo mal di schiena non passa ed è un dolore sordo, a volte fitte, intermittente.. In tutta onestà ho paura di qualche problema al midollo o alla colonna, pensa che posso stare tranquillo? Ho la parte lombare sinistra in basso un po rigonfia, quando fu un fisiatra nin gli ha dato peso
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Ovviamente il cuore non c'entra niente.
Consulti il suo Medico di famiglia il quale, semplicemente visitandola, le fughera' ogni dubbio

Arrivederci