Dolore improvviso al petto dietro la schiena e alla mascella

Salve dottori,
Ho 27 anni e Mi capita da un paio di giorni a questa parte di soffrire di dolo al petto improvvisi che si estendono in un lampo anche a schiena e mandibola, sono pungenti, mi fa male per qualche minuto e poi passa per poi ritornare.

È il secondo giorno e sto iniziando a preoccuparmi.

Se mi stendo iniziano questo rumori fortissimi allo stomaco.

Mi sento stanca e non tranquilla, non riesci a distinguere se indolori sono causati da stomaco o cuore.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
È possibile che siano dolori di tipo, esofageo
Non hanno le.caratteristiche del dolore cardiaco in ogni caso
Ne parli con il suo Medico

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie