Dolore dietro alla schiena

Buonasera (dott Cecchini) sono sempre io ma questa volta non voglio la risposta sono una minorenne prima vi ha mess mia madre adesso questo dolore si è messo dietro la schiena zona scapola lato sinistro ho la tosse secca e un po ip naso che cola un paio di mesi fa ho fatto Angio tac vorrei sapere se è l'eventuale ho paura che sia un embolia polmonare esigo una risposta vi prego buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
esige una risposta?
accidenti!

è,lei minorenne haneseguito una angiomTC, esponendola ad una massiccia dose di radiazioni?

le insegno una cosa signorina., l educazione .

le non esige un bel niente , al massimo chiede una risposta .
è non certo da minorenne
quella,ladeve chiedere al suo pediatra .
cambi tono con me , dia retta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso