Mal di schiena e fiato corto

Salve dottori.
Da qualche mese soffro di fiato corto, inizialmente con sensazione di pienezza al petto e dolori sporadici nella zona sinistra del petto.
Ora questi dolori non ci sono più ma insieme al fiato corto sento dolore in un punto preciso della schiena, posso anche tocarlo e mi fa male al tatto.
Altre volte la schiena la sento proprio contratta.
Il tutto é condito anche da pienezza e calore bruciore a volte allo stomaco.
Ammetto di aver sofferto e soffro d’ansia generale.
Cosa può causarmi questi sintomi?
Grazie mille e buon anno nuovo!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il tipo di dolore che lei descrive èdi tipo muscolare che recede con banali antiinfiammatori

arrivedérci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille