Palpitazioni ed extrasistole

Salve, da due giorni accuso forti palpitazioni ed extrasistole, sento come tuffi al cuore o se mancasse un battito, ho effettuato un elettrocardiogramma a fine gennaio e uno un mese e mezzo fà, ho effettuato anche un ecocardiogramma color doppler sempre 2 mesi fa, sono molto ansiosa motivo per cui sono seguita, la mia domanda prima di effettuare l'ennesimo elettrocardiogramma è se gli esami fatti sono sufficienti ad escludere un problema cardiaco e se tutto può essere causato dall'ansia perche sono molto preoccupata... Grazie Mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
se glimesami che ha eseguito sono normali come lei dice non vedrei alcun motivo,di preoccupazione

eventualmente programmi un holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si pensavo di programmarlo infatti..
In questi casi meglio l'holter o ecg sotto sforzo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
L holter è ciò che le serve

arrivederci