Elettrocardiogramma

Salve ho fatto un un'elettrocardiogramma fatto dalla farmacia in un lettino e degli elettrodi e una macchinetta gialla della grandezza di una mano e con questa premeva nel petto forte poi di destra e sinistra ora mi fa male un po il petto l'osso centrale volevo sapere se e tutto apposto ce scritto ritmo sinusale 68 Bpm nei limiti... poi ce le onde del grafico che non riesco a capire come posso sapere se e tutto apposto mi hanno detto che è tutto apposto di portarlo dal mio medico di base ero anche agitato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
se il cardiologo le,ha detto che è normale, vuol dire che è così...

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
Salve dottor cecchini non era un cardiologo ma me lo a fatto un farmacista con una macchinetta e schiacciava nel petto ho i risultati del elettrocardiogramma cosa devo leggere e cosa li devo mandare per iscritto qua ci sono delle onde un tracciato
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Normalmente i tracciati vengono letti in remoto tramite internet da cardiologi

Se così non fosse non se
La
Prenda con me ma
Col farmacista che non ha alcun titolo per refertare unEcg

La saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
Lo porterò dal medico di base domani grazie dott cecchini