Fitte al petto

Buonasera,
Da un po di tempo accuso delle fitte e bruciori al petto nella parte dx sopra il seno.

In particolare la sera quAndo sono distesa e cerco di rilassarmi dopo la giornata di lavoro ma spesso mi capita anche durante il giorno specialmente nei periodi di maggiore stress.

Se provo a fare dei respiri profondi il dolore aumenta e ci vuole un po perché passi.

Sono stata dal medico di famiglia mi ha visitata e non ha riscontrato niente se non dei dolori a livello muscolare.

Ogni tanto quando il dolore è insopportabile prendo il muscoril e dopo un po passa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
sono tipici dolori muscolari.
Assuma degli antiinfiammatori e passeranno

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso