Il vertisec agisce immediatamente sulla pressione arteriosa

buongiorno, volevo sapere se il vertisec abbassa subito la pressione arteriosa, oppure l'effetto è dopo almeno 15 giorni dall'assunzione del farmaco.
Domando questo, perché sto assumendo vertisec da 24 mg 2 al giorno, è ho notato che la pressione arteriosa è diminuita, il medico di famiglia, mi dice che il vertisec agisce sulla pressione almeno dopo 15 giorni dall'assunzione del farmaco.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
l,effetto,del,vertiserc sullapressione arteriosa è insignificante

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso