Tonfi al cuore

Salve, due anni fa ho avuto attacchi di panico e ansia che mi riempivano totalmente le giornate.
Oggi, nonostante rimango un tipo ansioso non ho più attacchi di panico.
Il problema che ho è che ogni giorno molto spesso ho le extrasistole...sento intervalli al battito accompagnati da tonfi.
È possibile che ogni giorno devo sentirmi questi tonfi?... una settimana fa ho fatto l'elettrocardiogramma sottosforzo e sono usciti fuori queste extrasistole.
Il problema che ce le ho anche quando sono a riposo.
Per il medico non ci devo fare troppa attenzione...è possibile che fanno parte della sfera ansiosa.
?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Penso che il suo cardiologo abbia ragione
Eventualmente probrammi un Holter

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso