Valori colesterolo

Buongiorno sono un uomo di 35 anni affetto da ipertensione e reflusso gastroesofageo che curo con lobivon 5 e bifril 30 e lucen 20 o fatto degli analisi e mi sono risultati I valori di colesterolo totale un po' alti.
Colesterolo totale 206.
hdl 45 tricligeridi 105 ast/got 12.
Alt/gpt 30 ggt 27.
Sono valori da trattare farmacologici premetto che mangio un po' di carne in più 4 volte a settimana e pasta a volte anche la sera vorrei un consiglio su cosa modificare per abbassare questi valori grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ha dei valori normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Facendo il calcolo mi risulta ldl 140 non è un po' alto la mia paura è se col tempo dovrebbero alzarsi di più. Quali alimenti potrei preferire per farli abbassare un po' grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
no non sono alti. non necessita di alcuna distanza particolare .
arrivederci

cecchi i
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie