Fitte

salve...da un pò di tempo ho delle fitte sulla fascia mucolare del peto sinistro ma se dormo di lato si accentuano di molto..e ogni tanto ho vertigini specilamentela sera quando vado a letto
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, ha dimenticato di inserire la domanda!
Comunque, prima di procedere ad un consulto on line, ne ha parlato al suo medico di base?
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
no nn ne ho parlato..la mia domanda era se ledue cose erano colegate oppue no....xk le fitte le sento sulla fascia muscolare
[#3]
Dr. Ercole Tagliamonte Cardiologo 201 10
Gentile utente,
il dolore che lei riferisce non ha le caratteristiche tipiche del dolore di origine cardica, anche in considerazione della sua giovane età. La sede al lato sinistro e l'accentuazione che riferisce quando dorme di lato, farebbero pensare ad un dolore di origine muscolo-scheletrica.
Se tali sintomi dovessero persistere, comunque, sarebbe opportuno sottoporsi ad una visita medica, per delineare meglio il quadro clinico, anche in relazione alla sintmoatologia vertiginosa che è molto aspecifica e può essere legata a molte situazioni cliniche.
Cordiali saluti

Dr. Ercole Tagliamonte
Responsabile Labortorio Di Ecocardiografia di Alta Specialità
www.ercoletagliamonte.com

[#4]
dopo
Utente
la ringrazio e le pongo i miei piu cordiali saluti