Battitto nella testa e nel cuore

Ciao Dottori,
vi spiego la mia situazione ho 26 anni e sono quasi 3 giorni che sento un fastidio in testa nel senso che sento dei battiti come se fosse ho il cuore in testa e automaticamente anche il cuore batte appena mi alzo ho questa sensazione di giramento di testa, non riesco a capire da dove deriva il problema, nel mese di luglio feci un controllo sia dal neurologo che dal cardiologo e tutto esito NEGATIVO nessuna anomalia, posso solo aggiungere che uso medicine per la depressione che si chiama SERTRALINE 100mg e SOLIAN 100mg, posso dire che non ho febbre neanche mancanza di appetito ma mi sento fragile, ieri mi sono recato dal mio dottore mi ha fatto il controllo della pressione sia sdraiato sia seduto e risulta che e alta mi ha prelevato il sangue che sarà pronto lunedì, mi potete dire per favore tutto questo causato da cosa?
Il mio dottore mi ha consigliato di prendere IBOPROFEN 3 volte al giorno però vedo che la situa non cambia.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
nessuno dei suoi sintomi ha a che fare con il suo cuore

arrivederxci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso