Dolore braccio sinistro

Salve, da circa quattro giorni ho un dolore che parte dalla spalla sinistra e si allunga fino a circa il gomito e avvolte al polso.
Sto applicando del voltaren in gel ma non sembra migliorare.

(Ho effettuato delle analisi che sono risultate nella norma e circa l’anno scorso una visita cardiologica da cui nulla si è riscontrato tranne un piccolo soffio di cui a detta del medico non dovrei preoccuparmi e un po’ di tachicardia che però potrebbe essere stata portata dall’emozione)
Premetto che sono una persona molto ansiosa che ha sofferto di attacchi e per un non nulla mi si scaturisce la paura di avere un infarto.

Dovrei preoccuparmi per questo dolore?

Aspetto risposte, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
assolutamente no

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso