Tachicardia

Buonasera ho 21 anni, svapo e-cig (ho sospeso in concomitanza a questo evento) e da 4-5 giorni mi risveglio durante la notte sempre alle 5:30 con associata una lieve alterazione cardiaca che mi accompagna durante tutto il giorno, molto fastidiosa, misurando la pressione arteriosa è sempre nei valori ottimali, con battiti al minuto tra i 65 e 70, da cosa puó essere dovuta questa leggera tachicardia se così posso definirla?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei nonnha alcuna tachicardia
la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non è una tachiardia ma un battito ’pesante’’ diciamo, lo avverto soprattuto quando sono a pancia in giù nel letto, sento anche le pulsazioni nell’orecchio a volte. La pressione a riposo peró è sempre buona con battiti tra il 65 e 70. Avendo i battiti regolari non riesco a capire il perchè di questa cosa. Secondo lei occorre una visita cardiologica?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose
Si tranquillizzi

cecchini