Battiti del cuore bassi

Buonasera sono una ragazza di 33 anni in cura per l ansia, non riesco a tranquillizzarmi ho i battiti bassi a riposo anche a 47 ho un ansia terribile, a ottobre ho fatto una visita cardiologica ed era tutto ok ma ancora nn mi monitoravo i battiti per poter chiedere al cardiologo, cosa mi consigliate di fare.
47 sono troppo bassi secondo me, e la cosa mi sta spaventando molto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
le ho risposto due giorni fa

Quindi liberissima di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che suia lei che io possiamo risparmiare tempo.

Personalmente non le rispondero' piu a quesiti analoghi

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ,mi rendo conto di essere esagerata, cercherò di tranquillizzarmi ,mi scusi ancora buona serata