Pulsazioni strane lato cuore

Buonasera, da un po di tempo, avverto come delle strane pulsazioni isolate all’altezza del cuore.
(2 - 3 battiti).
Si presentano isolate ma si avvertono chiaramente tanto da allarmarmi e provocarmi una leggera ansia, per poi svanire.

Da ignorante in materia appena le avverto controllo con le 2 dita sul collo, il battito, e non sembrano essere collegate.

Mesi fa ho eseguito ecg con esito nella norma e a meta novembre dinquest’Anno analisi complete... con livelli nella norma, solo un valore alterato dei globuli rossi manifestatesi piu grandi a causa di una carenza di vitamina b12 che ho prontamente risolto con compresse betotal plus.
come prescritto dal medico curante.

A volte percepisco pulsazioni anche su altre parti del corpo.

Premesso che andro’ a richiedere una visita cardiologica nuovamente, chiedo un parere tecnico per questa mia situazione, grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei nin necessita di alcuna visitacsrdiologica.
ha delle banali extrasistoli come tutti noi

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso